Ottima riuscita anche per l'ottava edizione del
Trofeo Vecchia Fontana 2011

Anche quest' anno, la manifestazione organizzata dalla A.P. FARIO sabato 28/05/2011,  ha raggruppato sulle sponde del laghetto Fario 67 bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che con i propri genitori, si sono sfidati in una sana pescata in allegria. Il vento e la pioggia del venerdì, ha lasciato il posto ad un gradevole sole, che ha reso la gara, organizzata come sempre meticolosamente dalla A.P. FARIO con la partecipazione di ARCI PESCA FISA, il contributo della Proloco di Carpaneto ed il patrocino dei Comuni di Carpaneto e Fiorenzuola, una piacevole giornata di festa per bambini e genitori al seguito.
Questa manifestazione che fino a uno o due anni fà era unica a livello Regionale ha visto molti cloni ripetersi negli ultimi due anni, non può fare che piacere essere stati da stimolo alla realizzazione di attività riservate all'infanzia, stimolo che da parte della A.P. FARIO, non può che crescere verso la realizzazione di attività di questo tipo, anche grazie ai comlimenti per l'organizzazione ricevuti parte dei genitori durante la premiazione finale.
Fà ancora più piacere che il vincitore assoluto della manifestazione sia scaturito dalla categoria dei più giovani, ad aggiudicarsi il Trofeo intitolato a Paolo e Gino Verdetti è stato infatti il giovane Borgatti Nicolò classe 2005 che dopo 1 sola ora di pesca  ha collezionando 5,460 Kg di pescato, complimenti!
Le varie categorie hanno visto le seguenti premiazioni:
1^ categoria; 1° Borgatti Nicolò, 2° Gennari Nicolò, 3° Badini Glenda
2^ categoria; 1° Erpetti Lorenzo, 2° Ilieva Nikita, 3° Passeri Samuele
3^ categoria; 1° Bruseghini Chiara, 1° Voci Valdona (parimerito), 3° Mazzoni Federico.
categoria Fuoriquota; 1° Voci Tiziana, 2° Rossi Marianna, 3° Fagnoni Paolo
A tutti i restanti partecipanti è stata consegnata una medaglia ricordo.
Un grazie sincero a tutti i partecipanti ed un arrivederci alla prossima.

 CLASSIFICHE

 1^ CATEGORIA 2^ CATEGORIA 3^ CATEGORIA FUORI QUOTA
     
VIDEO in lavorazione